Sephirot recluta Raid Leader

Sephirot, gilda attiva su Pozzo dell’Eternità lato Alleanza da Pandaria, recluta un RL per completare il progress HC e chissà… Magari iniziare anche col mitico.

Siamo una gilda attiva, serena, con tutti i ruoli coperti… Infatti non reclutiamo. Ma cerchiamo un Raid Leader.

Finora questo ruolo è stato ricoperto dalla GM, con l’assistenza degli officer, e la gilda ha sempre avanzato nel progress con serenità.

Desideriamo reclutare un RL capace, che voglia e sappia prendersi carico di un intero gruppo raid (23 persone in media). Cerchiamo qualcuno con una buona conoscenze delle tatiche, delle classi e che abbia attitudine del ruolo di Guida.

Altresì cerchiamo una persona PAZIENTE: abbiamo giocatori molto bravi e giocatori medi. In ogni caso, non vogliamo lasciare nessuno dei nostri fuori dal raid. Perciò cerchiamo una persona che non sia incline agli sbalzi d’umore o all’ira. Siamo una gilda di amici e cerchiamo di raidare serenamente… Nel bene e nel male. Ciò non vuol dire che non debbano esser fatti presenti gli errori, ma che si vuole crescere insieme.

Raidiamo dal lunedì al giovedì dalle 21:30 alle 23:30. Siamo una gilda di lavoratori quindi principalmente una gilda serale. Usiamo Discord, wa, ecc… Al momento della pubblicazione il nostro progress è 6/11 Antorus HC.

Se pensi di poter essere il RL che fa per noi, contattaci!

In game wisp a Ifrea oppure potete scrivere alla email di gilda. Sul nostro sito troverete anche tutti i Log e il Roster.

Grazie per aver letto il nostro recruit!

Menu