REGOLAMENTO

Benvenuti in Sephirot Guild!

Dopo anni si soft-progress, da settembre 2019 la gilda ha deciso di intraprendere la strada del PROGRESS. Si prefissa perciò di avere la difficoltà HC in farm e di puntare al Mitico.

… Senza dimenticare di mantenere un cuore socievole.

Di seguito troverete il Regolamento di Gilda e tutto ciò che riguarda l’organizzazione della gilda stessa.

APPLY

Per accedere alla gilda Sephirot è obbligatorio essere maggiorenni.

Tutti i giocatori sono benvenuti nella gilda anche se la gilda potrebbe trovarsi a preferire determinati players per ottimizzare il gruppo raid.

I giocatori devono essere consci che la gilda punta al progress e che, quindi, saranno ammessi alle difficoltà di raid che le loro prestazioni permetteranno (esempio: chi non sa interrompere o non performa in numeri, non può pretendere di far mitico. Ma può fare NM o HC ed imparare…).

DISCORD, FACEBOOK e WHATSAPP

L’UTILIZZO DI DISCORD E’ CALDAMENTE CONSIGLIATO. Non fate gli associali… Siamo qui per far gruppo, non per giocare da soli.

Si richiede ai giocatori di mantenere un comportamento rispettoso verso altri. Cercate di non urtare la sensibilità altrui. Su Discord, parolacce e co. sono accettate solo qualora non urtino visibilmente gli altri utenti: sappiate moderarvi (ci sono canali appositi per bestemmiare in libertà, per il resto… contenetevi).

Esiste un canale Whatsapp. Mandate il vosatro numero di cellulare al GM o ad un officer per essere aggiunti.

Siamo adulti… PARLATE TRA DI VOI. Se ci sono problemi, risolveteli… Non fate drammi. Gli officer sono qui ANCHE PER AIUTARVI IN QUESTO. Siate responsabili e positivi.

Troverete la gilda anche su FB. Potete chiedere l’amicizia a Sephirot Gilda.

RAID

  • Utilizzo del CALENDARIO è OBBLIGATORIO: gli eventi vengono organizzati e segnati settimanalmente sul calendario di gilda dagli officer. Si darà priorità per l’accesso al raid a coloro che si segneranno come ACCETTATI. Gli incerti o eventuali “mi sono liberato all’ultimo”, verranno gruppati in base alla eventuale necessità del gruppo raid tra un boss e l’altro. Vi preghiamo CALOROSAMENTE di rispondere agli inviti in calendario (anche se rifiutate l’invito).
  • QUALORA foste in ritardo, vi preghiamo di farvi trovare fuori dal raid (non pretendete il summon e fatevi gruppare solo una volta effettivamente fuori dall’ingresso del raid).
  • Loot: i pezzi che vengono acquisiti SONO TUTTI PERSONALI. Cedere un pezzo è un scelta di chi lo ha raccolto.
  • OBBLIGO di avere in raid cibo, flask, gemme ed incantamenti (potete chiedere aiuto in gilda). Rifornitevi PRIMA DEL RAID. Le prepot vengono richieste obbligatoriamente solo ai boss in progress… ma ricordate che vi fanno rankare, perciò usarne sempre 2 a combattimento è buona cosa.
  • Chi viene in raid è obbligato ed usare Discord durante i raid stessi ALMENO IN ASCOLTO, impostando preferibilmente il Push To Talk. Cercate di mantenere ordine e silenzio.
  • Addon obbligatori per raid: DBM – Deadly Boss Mod (o in alternativa BigWigs) e GTFO (per coloro che hanno una bassa grafica). Gli addon vanno AGGIORNATI PRIMA DI RAID.
  • Logs: ad ogni serata, seguiranno i Log che saranno fondamentali per giudicare le prestazioni dei giocatori per l’accesso nei raid.

Il GM e i Vice si riservano di allontanare dalla Gilda le persone che non rispetteranno queste semplici regole (sempre dopo opportuni richiami).

Ricordate che il nostro fine è divertirci puntando al progress.

Per qualsiasi problema, non abbiate timore di contattare gli officer.

Menu