Ci presentiamo… Noi siamo Sephirot Guild.

SEPHIROT GUILD

ALLEANZA | POZZO DELL’ETERNITÀ

Nati a Pandaria come gilda social, ci siamo evoluti e migliorati fino ad arrivare ad oggi. Puntiamo al progress.

Oggi

La Gilda Sephirot, ha riaperto dopo un periodo di pausa a settembre 2019. Punta a raidare in mitico e sta reclutando per dare stabilità al gruppo raid.

2019

4 anni felici

Dal 2015 ad aprile 2019 la gilda ha vissuto un periodo felice, indubbiamente con i suoi alti e bassi, ma che ha portato al consolidarsi di un buon gruppo. La gilda riusciva sempre a prendere il Curve HC definendosi “soft-progress”.

Ad aprile, dopo un periodo di pausa per via di un ambiente leggermente stancante, la gilda ha riaperto i battenti con l’intento di abbandonare il lato “troppo social” e di dedicarsi al progress.

2015

Nel giugno 2015, carichi di forti esperienze maturate negli Angeli dell’Apocalisse, i Sephirot riaprirono la gilda come gilda social.

2014

Nel luglio 2014, resisi conto della loro nabbaggine, i Sephirot lasciarono in sospeso la loro gilda ed entrarono negli Angeli dell’Apocalisse. Dove iniziarono ad imparare a giocare “seriamente”.

2013

Nel dicembre 2013 nasce la gilda Sephirot.

Un ammasso insulso di nabbi, in primis la GM. Si andava ad Immerseus in 6… Non sapendo che in raid si andava in 10. Non capivamo perché ci uccidesse con tanta facilità… Oggi lo sappiamo.

GILDA PROGRESS. Il nostro scopo è quello di raidare mitico.

In gilda non apprezziamo persone boriose… i gildani devono essere consci delle loro possibilità. Sia quelli un po’ meno “pro”, che quelli “pro”. Quindi, chi entra nei Sephirot deve avere un po’ di pazienza ed esser disposto ad aiutare de imparare. Tutto ciò verrà ripagato con un gruppo solido, accogliente e sereno.

Per comunicare usiamo Discord, Whatsapp, Facebook, e il Club Battle.net.

Non reclutiamo… Nel senso che la gilda è grande e tutti i ruoli sono coperti, ma nuovi players sono sempre i ben accetti.

Per ogni altra domanda, scriveteci!

Menu